1 novembre 2012

Halloween

Eccomi qui, ieri ho passato l'intera mattinata (e parte del pomeriggio) a preparare focaccie, dolcetti e pacchettini vari.
mi è presa questa voglia di fare ma a volte mi demoralizzo quando non tutti comprendono i miei "sforzi"...pensando che non ci sia nessun tipo di lavoro dietro tutto quello che faccio...eppure io sono così e mi sforzerò di non adattarmi mai a persone del genere..un tantino superficiali..
ok, detto questo (dato che è il MIO blog e dico ciò che mi pare e quando mi pare) passo a farvi vedere quello che ho realizzato per le ragazze:
 
3 ferretti per i capelli a forma di cappellino da strega ;)
che hanno apprezzato e indossato subito
 
per i maschietti invece solo caramelle XD
si sa, loro sono mooolto più "essenzialisti" di noi :P
nei prossimi giorni posterò anche la mia manicure halloweeniana ;)
Ringrazio cmq tutti i partecipanti alla festicciola
x quelle come me invece, dico solo che a volte è meglio tacere davanti a tanta ignoranza..
baci e a presto ;)
 

3 commenti:

  1. Bellissimi cappellini, e non te la prendere. Ciò che facciamo con amore lascia sempre qualcosa di buono in noi. A presto Ely

    RispondiElimina