Visualizzazione post con etichetta Nail polish. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Nail polish. Mostra tutti i post

21 gennaio 2013

Caviale sull'unghia

Finalmente riesco a postare con le foto :) (grazie amore)
Manicure che sicuramente avrete visto in giro..
Mi è stato regalato il kit pupa bubbles n°02 e devo dire che lo smalto regge tantissimo, le microsfere un pò meno, eheheh (ma pensavo peggio!) ma per toglierle tutte ho dovuto spingere con l'unghia per fare "leva" :P
Trovo che sia un'idea molto carina, ma di sicuro non è una delle migliori e soprattutto "comode"..infatti non avrei mai comprato questo kit, ma dato che è stato un regalo (molto gradito tra l'altro) lo userò volentieri..anzi colgo l'occasione per ringraziare ancora Manu, Ika e Ella ;)
vi mostro il risultato:
 
Le ho testate solo sull'anulare e l'effetto non rende in foto, ma vi garantisco che è proprio carina questa manicure :) poi le sfere sono cangianti e sembrano anche leggermente fluorescenti *.*
che ne dite? l'avete mai provata?
baci e a presto^^

2 novembre 2012

Manicure Halloweeniana

Ecco, questa è stata la "nail art" che ho fatto x halloween..
xò le foto le ho scattate oggi, quindi già lo smalto sta x togliersi :P
perdono XD
 
Se non si è capito, quella sull'anulare è una ragnatela...molto elementare ma vabè, era la prima che facevo :P
baciiiiiiiiiiii

1 settembre 2012

Prima giornata di Settembre..

Ciao a tutti :)
settembre è arrivato (finalmente) e ha portato una bella giornata grigia XD
sono contenta perchè, mai come quest'anno, ho odiato il caldo e quindi spero sia finita definitivamente l'estate :)
sembrerà un controsenso oggi però vi mostro le mie unghie smaltate di una settimana fa ;)
eccole a mò di arcobaleno:


Mi sono piaciute ma non tantissimo..il pro è che sono sfruttabili con tutti gli outfit :P
vabè, era un post veloce..
a presto con nuove creazioni ;)
ciauu


16 agosto 2012

My Nails..

Ecco la semplicissima nail art che ho fatto la settimana scorsa:


 Close up del cuoricino sull'anulare:

Ho utilizzato uno smalto viola scuro per la base, uno smalto argentato e uno bianco per il cuore e i puntini ;)
Perdonate la scarsissima qualità delle foto ma le ho scattate con il cel che, non so per quale motivo, le scatta benissimo ma piccoline -.-
rimedierò con le prossime ;)
ciaooooo