Visualizzazione post con etichetta Fimo e dintorni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Fimo e dintorni. Mostra tutti i post

5 dicembre 2011

Torta portagioie..e non solo

Questa l'ho realizzata per Annalisa con la stessa tecnica di quella del post precedente :)

Dall'alto:

 Fronte:

 Interno:

Mentre questa l'ho realizzata per me..ma non come portagioie, bensì come porta cavetti del cel e fotocamere varie :P

 Close up liquirizia e brillantino:

che ne dite?

Torta portagioie

Oltre all'utilità del portagioie, è anche bella da guardare su un comodino o sulla scrivania..

 Close up interno, rivestito di carta vellutata e rifinito con treccia di cotone rosa:

nel pacchettino c'erano QUESTI
vi piace?


Bicchiere post it "Yogurt&panna"

Realizzato per la mia amica Manu :)

 Close up decorazioni:


22 novembre 2011

Specchietti per borsa

Il primo tentativo, decisamente mediocre:

interno:

Il secondo tentativo, un pò meglio (per due ragazzine gemelline):
interno:

 Per Grazia:

 e Maddalena:

che ve ne pare?


Bracciale "Sweet"

Realizzato su richiesta

 Close up cupcake:


Phone strap

Tutto in fimo, senza l'ausilio di stampi
Nocciola:

 Cioccolato:


Pan di stelle

Da biscotto:

 ad orecchini:

a bracciale (con perle swarovski):

a mono-orecchino x me:
tutto fatto a mano senza l'ausilio di stampini :)
vi piacciono?

Fimo & co

Biscottini di fimo interamente fatti a mano senza l'ausilio di stampini..

 inizialmente avevo creato un bracciale:
ma successivamente ho regalato i biscottini a 2 amiche come phone straps x i loro cellulari :)