Visualizzazione post con etichetta Anelli. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Anelli. Mostra tutti i post

11 gennaio 2012

Anello "wrong"

Quest'anello è il primo ke faccio con questa tecnica e devo dire ke è pieno di imperfezioni..ma nel complesso è carino su :P
la pietra in sè è favolosa, fa tantissime luci diverse ed è di un viola/blu cangiante con "brillantini" oro e blu :)
presto combinerò qualcosa con altre 2 pietre dello stesso tipo ma più piccoline :)
eccolo:

 Qui alla mia mano (da notare anche la farfallina nera sul mio ring finger):

 Qui si notano un pò di più gli "sbrilluccichii" della pietra:

 Qui un close-up della fascetta:

è assolutamente da rifare, infatti lo smonterò presto :)
ma che ve ne pare nel complesso?
per ingrandire le foto basta cliccarle



3 gennaio 2012

Anelli di perle

Insieme al bracciale del post precedente ho realizzato questi 2 anelli abbinati :)
molto delicati, beh alla prossima creazione :)

22 novembre 2011

Anello "Wire"

Mi è piaciuto tantissimo e lo metto molto spesso :P


è piaciuto anche ad una mia amica che l'ha voluto sui toni del viola:
 (perdonate le unghiacce -.-)

ovviamente essendo fatto a mano non è venuto identico :)


Anello "Evergreen"

Ideato x accompagnare gli orecchini "Evergreen" :)


18 novembre 2011

Anello Swarovski



Questo è il primo anello che ho realizzato :)


si può realizzare in diverse forme e colori, come questi:





che ne dite? :)
a presto con nuove creazioni!!!