Visualizzazione post con etichetta Orecchini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Orecchini. Mostra tutti i post

1 ottobre 2012

Onde su pennacchio

Dopo un mese esatto riesco finalmente a postare :(
tra lavori in casa, servizi vari e la palestra non sono riuscita a postare nulla..
ma ora vi mostro una delle ultime creazioni ;)
Orecchini con pietre di resina e swarovski opachi:

qui si nota la forma particolare delle pietre..a onda:

 questo invece è il primo sperimento con un pennacchio :)
mi piaceva così tanto che l'ho tenuto per me XD
e quindi vai col MONO-orecchino ;)

Per oggi è tutto, a presto con nuove creazioni ;)


9 agosto 2012

Stella, Stellina..

Finalmente dopo tempo..taaanto tempo.. ho deciso di termire questa creazione che avevo "trascurato" per la sua natura dispettosa XD
ma alla fine ho vinto io (come sempre :P) e stamattina l'ho sfornata :)
Potevo creare un ciondolo per la borsa, o un portachiavi..o anche una collana ma poi ho deciso di farne un MONO-orecchino perchè è un dono che faccio a me stessa O:-) quindi dato che mi piacciono tanto i MONO-orecchini, la lascerò sola soletta senza sorellina :)
eccola:

 Questo è close-up dello strassino che è applicato al chiodino (ho fatto pure rima :P ):

Beh che ve ne pare?
a prestooo

14 dicembre 2011

Mono Orecchino "Scudo"

In realtà sono io che lo uso a MONO, perchè nasce invece come una coppia di "Scudi"..
ma siccome è mio, lo uso così :P  all'altro orecchio metto una perla o un orecchino (a perno ovviamente) ke mi garba :)

 perchè si chiama "Scudo"?  perchè ha la forma di uno scudo:
a me piace tantissimo e lo farò anche nei toni del blu..al più presto spero :/

21 novembre 2011

Orecchini "Cerchi uncinetto"

Gli stessi orecchini realizzati x la mia amica, li ho fatti x me
versione nera: