Dopo un mese esatto riesco finalmente a postare :(
tra lavori in casa, servizi vari e la palestra non sono riuscita a postare nulla..
ma ora vi mostro una delle ultime creazioni ;)
Orecchini con pietre di resina e swarovski opachi:
qui si nota la forma particolare delle pietre..a onda:
questo invece è il primo sperimento con un pennacchio :)
mi piaceva così tanto che l'ho tenuto per me XD
e quindi vai col MONO-orecchino ;)
Per oggi è tutto, a presto con nuove creazioni ;)

