Visualizzazione post con etichetta Miyuki. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Miyuki. Mostra tutti i post

31 agosto 2013

"Elle" come Lucyana

Ciaooooo, sono tornata per mostrarvi l'ultima creazione fatta con le perline *.*
Si tratta di un altro portachiavi, li adoro, che userò x trovare "FACILMENTE" in borsa la mia penna usb ^^
eccolo:
 
 Qui si vede un pò meglio che si tratta di un bel viola metallizzato e non di un nero:
 
Non potevo farlo di colori diversi dato che si tratta del MIO portachiavi :P
vabè ci avrei messo anche del vere in mezzo ma non lo avevo a portata di mano eheheh..
ciao bimbe a prestooo :)

31 luglio 2013

Gagliardetto inter

Ora tutte le tifose della juve e delle altre squadre mi odieranno e cancelleranno per sempre il mio blog dal web XD
xò l'ho fatto con amore per il MIO amore :P
quindi perdonatemi, ma sono di parte (anche xkè del calcio me ne infiskio :P)
eccolo qui:
 
Interamente fatto a mano, con ago filo e perline :)
ho seguito uno schema preso da internet e posso realizzarli in diversi modi e anche per altre squadre, contente?! :P
un bacioo
a presto

5 ottobre 2012

Sfera di perline *.*

Oggi vi mostro l'ultima dolce "fatica" (fossero queste le fatiche) che ho fatto
è una sfera perlinosa dai colori "classici"..x non sbagliare mai io scelgo sempre questi colori :P
eccola:

 avevo pensato di farne un portachiavi..

 si, l'idea era carina, ma poi ho pensato che era un peccato lasciarla nella borsa,
e dato che la mia borsa preferita aveva bisogno di un ciondolo............
l'ho adattata a lei ;D

spero vi piaccia, a me taaaaaaaaaantissimo ;)
a presto

Colgo l'occasione x fare gli auguri ad una bimba speciale: Sara!
oggi compie un anno e sembra ieri quando l'ho vista per la prima volta..
auguri anche a mamma Ella e papà Danilo ;)
Auguri piccina



9 agosto 2012

Stella, Stellina..

Finalmente dopo tempo..taaanto tempo.. ho deciso di termire questa creazione che avevo "trascurato" per la sua natura dispettosa XD
ma alla fine ho vinto io (come sempre :P) e stamattina l'ho sfornata :)
Potevo creare un ciondolo per la borsa, o un portachiavi..o anche una collana ma poi ho deciso di farne un MONO-orecchino perchè è un dono che faccio a me stessa O:-) quindi dato che mi piacciono tanto i MONO-orecchini, la lascerò sola soletta senza sorellina :)
eccola:

 Questo è close-up dello strassino che è applicato al chiodino (ho fatto pure rima :P ):

Beh che ve ne pare?
a prestooo

11 luglio 2012

Bracciale doppia faccia

Doppia faccia??? certe volte non so davvero come mi vengono in mente questi nomi XD
cmq, questo bracciale (si lo so, già visto nel web) mi è stato commissionato dalla mia amica Manu per una ragazza che si laurea oggi..
spero piaccia a tutti..
a me tantissimo infatti ne realizzerò uno x me ;)
...ke bello saper creare :P
vabè cmq bando alle ciance..eccolo:

 Se vi state chiedendo ancora perchè "doppia faccia", eccone il motivo..
indossato al polso, si può scegliere se mettere la chiusura sopra (la mia "modalità" preferita) :

 o sotto:

Che ne dite? lo promuoviamo?
alla prossima ^^

Ps: si ringrazia la generosa offerta di polso da parte di mia sorella..e ovviamente Manu&Kecco che si sono fidati del mio estro creativo XD

6 giugno 2012

Bracciale Alveare

Chiamato così  in modo da richiamare il nome della proprietaria dello schema :P
l'ho realizzato x un matrimonio che avrò il 23 giugno e credo si intoni perfettamente con il vestito (capirai, è tutto colorato!)
e le scarpe che saranno "neutre"..ma questo lo vedrete in seguito :)
ero indecisa se utilizzare una chiusura argentata o dorata e alla fine ho optato x la seconda, dato che gli swarovski che ho scelto hanno qualche sfumatura di oro, oltre all'azzurro e al violetto..
ovviamente potevo anche farla tutta di perline, ma per il matrimonio ho deciso che così sarà "la morte sua" :P
beh eccolo, brilla tantissimo:


 qui è al mio polso con sotto il vestito.....pura seta di Etro...NO COMMENT!! XD

che ve ne pare? avreste preferito l'argento al posto dell'oro?
baci e a presto

11 gennaio 2012

Anello "wrong"

Quest'anello è il primo ke faccio con questa tecnica e devo dire ke è pieno di imperfezioni..ma nel complesso è carino su :P
la pietra in sè è favolosa, fa tantissime luci diverse ed è di un viola/blu cangiante con "brillantini" oro e blu :)
presto combinerò qualcosa con altre 2 pietre dello stesso tipo ma più piccoline :)
eccolo:

 Qui alla mia mano (da notare anche la farfallina nera sul mio ring finger):

 Qui si notano un pò di più gli "sbrilluccichii" della pietra:

 Qui un close-up della fascetta:

è assolutamente da rifare, infatti lo smonterò presto :)
ma che ve ne pare nel complesso?
per ingrandire le foto basta cliccarle



14 dicembre 2011

Mono Orecchino "Scudo"

In realtà sono io che lo uso a MONO, perchè nasce invece come una coppia di "Scudi"..
ma siccome è mio, lo uso così :P  all'altro orecchio metto una perla o un orecchino (a perno ovviamente) ke mi garba :)

 perchè si chiama "Scudo"?  perchè ha la forma di uno scudo:
a me piace tantissimo e lo farò anche nei toni del blu..al più presto spero :/

9 dicembre 2011

Bracciale "In blu"

Questo mi ha fatto penare meno rispetto al precedente :)
 lo farò presto anche nei toni del viola :)

Bracciale "Geometrie"

L'ho realizzato in 2 giorni (e 2 notti) per il compleanno di 18 anni di una ragazza..
vedevo e "cucivo" perline anche nel sonno :P
e vabè pazienza, però sono stata soddisfatta del risultato :)

Che ve ne pare?

6 dicembre 2011

Anello "Zig Zag"

Mi piace molto questa tecnica, e questo anello è uno dei miei preferiti:

 Al mio dito:
ke ne dite?


Bracciale "Tubi"

Realizzato con delica e swarovski:

 Close up tubo: