Visualizzazione post con etichetta Premi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Premi. Mostra tutti i post

23 giugno 2013

Premio amicizia blogger

Beh, devo dire che mi sono "fermata" un pochetto con le mie creazioni ma coi premi me la sto proprio spassando XD
Infatti altro premio, questa volta molto dolce: PREMIO AMICIZIA BLOGGER!
regalato da Marica - maki brida (grazie ^^)
 
 
Per renderlo "valido" devo scrivere 7 cose su di me (solo 7? difficilissimo) e premiare altri 15 blog..
io non premierò solo 15 blog, ma premio tutte le mie amiche di blog :)
quindi siete tutte premiate ^^
 
Allora, 7 cose su di me...mmm..vediamo..
 
1- Innamorata e gelosa del mio fidanzato, delle mie cose e della mia famiglia
2- Mi piace creare con le mie mani, è una fortuna saperlo fare..mi dispiace per chi pensa il contrario e non sa farlo!
3- Mi piace viaggiare..il mio sogno sono gli States! (anche se con pochi soldi non si va da nessuna parte, sveglia Lulù!!)
4- Adoro i cupcakes, macarons, e tutti i dolci..anche se mi sazio con una piccola porzione XD
5- Sognatrice e ottimista, ma troppo pessimista per ammetterlo..eheh!
6- Amo i cavalli (da piccola ne desideravo uno..ovviamente mai arrivato!) e le farfalle, ma non solo come insetti (chiamarle "insetti" non lo trovo adeguato, non sono mica bruttarelle come gli altri :P), ma per il significato che hanno x me
7- Follemente attirata da tutto ciò che brilla, dai glitter sulle unghie/occhi ai diamanti, stelle e stelline!
 
Beh ovviamente avrei potuto scrivere un papiro ma mi limito a "rispettare le regole"..
Grazie ancora Marica^^
a prestooooo

11 giugno 2013

W il passaparola..e chi lo sa fare!!!

Evidentemente in Spagna mi vogliono bene :P
2° premio Spagnolo infatti :)
in realtà sono 2 in 1..ma il primo è x la dedizione alla cucina, che sinceramente non sento "mio" rispetto a tutte le meraviglie che sanno preparare loro (e tutte quelle come loro)
...però ci sono anche quelle più ciompe di me e quelle che invece pensano di essere meglio e poi sono peggio delle ciompe XD
ahahah..vabè, sorvoliamo..
 
ecco il primo:
 
 Ed il secondo, premio chiamato "mariposas" (farfalle) ...
è decisamente moooolto più indicato a me (e chi mi conosce sa perchè):
 
Ringrazio Claudia Andrade per avermi premiata :)
Graciaaaaaaaaaaaaaaassss ^^

6 giugno 2013

Premio Español

Allora, premetto che non ci ho capito tantissimo perchè è in lingua spagnola (ehehehe)
ma quello che ho capito è che questo premio riconosce la dedizione, la creatività e lo sforzo di mantenere un blog :)
ringrazio Nieves per avermi premiata ;)
Gracias por pensar en mi blog!
 
A presto ;)

23 febbraio 2013

Regalo per me

Ieri sera è finalmente arrivato il mio pacco regalo vinto qualche giorno fa :)
si tratta di un set di pennelli Neve Cosmetics, 2 rossetti Benecos e uno shampoo doccia all'argilla marocchinaaaa TeaNatura :)
sono strafelice e i prodotti sono di ottima qualità :)
ve li mostro:
pacco appena aperto..
 
 Il set di pennelli ancora "vergini" *.*
 
I 2 rossetti con i relativi swatches:
 
 
E lo shampoo doccia:
 
L'ho provato stamattina sui miei capelli e ha un buonissimo profumo al contrario del colore XD un marroncino-grigiastro che un pò mette angoscia..ovvio xò, contiene argilla XD
Ringrazio ancora Onorina per avermi premiata ;)
non vedo l'ora di usare i pennelli :P
a prestooooo

7 febbraio 2013

Premio

Qualche giorno fa ho ricevuto un altro premio per il mio blog :)
sono molto contenta e ringrazio chi me l'ha donato :)
eccolo:
 
Ora rispondo alle sue domande:
1. Capelli lunghi o corti?
Beh, io li ho corti..e ovviamente li vorrei lunghi :P
2. Minigonna o longuette?
Mini, non raso-figa, ma mini ^^
3. Mercato rionale o supermercato?
Supermercato
4. Sabbia o pietre?
Pietreeee
5. Occhiali o lenti a contatto?
Per ora nessuna delle 2..
6. Ottimismo o pessimismo?
Ottimismo, anche se chi mi conosce poco, potrebbe dire il contrario..
7. Digitale o analogico?
Digitale..ovvio!
8. Libro o ebook?
Decisamente libro!
9. Tacco o zeppa?
Tacco.....e plateau XD
10.Topolino o Paperino?
Paperinooo *.*
11.Diabolik o Lupin ?
Lupin, e gighen XD
 
Bene, x ora mi fermo qui..nei prossimi giorni passero il premio ad altre blogger e farò le mie domande ;)
grazie ancora "Destinazione forno" perdonami non so il tuo nome : (
baciii

20 febbraio 2012

PREMIO liebster blog ❤

Con soddisfazione espongo il mio secondo premio, ricevuto da VALE :)
andate a visitare il suo blog, è bravissima!!
Ecco il premio:

e le sue regole:
- inserire il logo del premio e il link al blog di chi ve lo ha mandato

- scrivere sul proprio blog un post che parla del premio ricevuto

- scegliere altri cinque blog a cui dare il premio, e comunicare loro che hanno vinto questo premio

quindi io lo "giro" a:

tutti blog ke seguo giornalmente e ke sono fantastici e diversi tra loro  :)

29 gennaio 2012

PREMIO the "versatile" blogger

Grazie Noemi per questo premio :)
e grazie per come mi hai descritta :)
baci ^^


e non posso non girarlo ad Alessia, musa ispiratrice per molte e versatilissima per tutti :)
e anche a Noemi ma ce l'ha già :P 
grazie ancora ^^