Visualizzazione post con etichetta Bracciali. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Bracciali. Mostra tutti i post

24 luglio 2013

Ancora fettuccia

Ciao Bimbiii :)
oggi ho fatto altri bracciali con la fettuccia e devo dire che li trovo molto carini, estivi e pratici..
 
Eccoli:
questo ha un charm a forma di coccinella..troppo carina *.*
poi la stellina e dei fiorellini, abbinati con la fettuccia verde
 
poteva mancare il fuxia? ovviamente no..eheh..anche qui un porta fortuna a forma di elefantino, una stellina e un charm con scritto "hope" -speranza-
 
questo è in color tiffany..veramente carino, mi sta piacendo questo colore! Ma il primo amore non si scorda mai, quindi... W il fuxia XD
 
che ne dite?
ho comprato anche 2 colori fluo..a breve ve li mostrerò :)
bacio

11 luglio 2013

Bracciale fettuccia

Ciao bimbe/i
finalmente un post per farvi vedere l'ultima creazione..
si tratta un semplicissimo (ma molto carino a parer mio) bracciale con la fettuccia e charms!
Questo è il mio, e ho scelto di  farlo a 3 "strati" e di inserire charms che mi rappresentano.. stelline, farfallina e chiave di sol..
peccato non aver trovato anche i cupcakes XD ihiihih
vabè, bando alle ciance..
 
Eccolo:
 
Perdonate la foto non molto luminosa ma ieri c'era il diluvio qui..
Ne farò altri sicuramente xkè sono molto estivi e comodi da indossare, ma specialmente velocissimi da fare :)
questo è l'unico nero, gli altri saranno + colorati ;)
ho già preso i colori fluo :P
a prestoooo
 
 
Ps: ringrazio Anastasia per avermi premiata con il Liebster award "discover new blogs" dalla Grecia :) thanks dear!
 
 

22 maggio 2013

18Maggio2013 matrimonio Davide&Paola

E chi saranno mai Davide&Paola???
Ma ovviamente mio fratello e mia cognata ^^
altrimenti xkè sarei sparita x così tanto tempo?! ihihih
Cmq, matrimonio bellissimo, giornata bellissima, sposi bellissimi, cibo buonissimo!!
e non lo dico xkè sono di parte, ma xkè è stato realmente così :)
In questo luuuuuungo periodo di preparativi vari, io mi sono occupata  del tableau, vasetti per i tavoli (con relativi bigliettini) e del video-sorpresa per gli sposi :)
e in più non potevo non fare personalmente i gioielli x me e mia sorella..
 
allooora..inizio col tableau :)
 
 Che purtroppo ha fatto questa fine (dato che non si sono accorti delle 4 gocce cadute dal cielo):
 
 Questi sono i vasetti appena fatti:
Questo è il vasetto sul tavolo degli sposi in sala:
 
Purtroppo non ho neanche una foto dei vasetti ai tavoli :(
non ci ho pensato quel giorno, troppe cose per la testa :P
cmq erano simili a questo degli sposi solo che i bigliettini erano più corti ovviamente.
 
Ora vi mostro i gioiellini che ho indossato io :)
La collana con pietra "ovale" in resina nera e swarovski neri e verdi:
 
 Bracciale:
 
 Cerchietto abbinato al bracciale:
 
 E questo è quello che ha voluto mia sorella, bracciale con miyuki e swarovski color seta e anello di perle swarovski rosa:
 
Che ne pensate?
Vi lascio con 3 foto speciali :P
baciiiiii
 
 

 
A presto :)
 
 
 

11 luglio 2012

Bracciale doppia faccia

Doppia faccia??? certe volte non so davvero come mi vengono in mente questi nomi XD
cmq, questo bracciale (si lo so, già visto nel web) mi è stato commissionato dalla mia amica Manu per una ragazza che si laurea oggi..
spero piaccia a tutti..
a me tantissimo infatti ne realizzerò uno x me ;)
...ke bello saper creare :P
vabè cmq bando alle ciance..eccolo:

 Se vi state chiedendo ancora perchè "doppia faccia", eccone il motivo..
indossato al polso, si può scegliere se mettere la chiusura sopra (la mia "modalità" preferita) :

 o sotto:

Che ne dite? lo promuoviamo?
alla prossima ^^

Ps: si ringrazia la generosa offerta di polso da parte di mia sorella..e ovviamente Manu&Kecco che si sono fidati del mio estro creativo XD

6 giugno 2012

Bracciale Alveare

Chiamato così  in modo da richiamare il nome della proprietaria dello schema :P
l'ho realizzato x un matrimonio che avrò il 23 giugno e credo si intoni perfettamente con il vestito (capirai, è tutto colorato!)
e le scarpe che saranno "neutre"..ma questo lo vedrete in seguito :)
ero indecisa se utilizzare una chiusura argentata o dorata e alla fine ho optato x la seconda, dato che gli swarovski che ho scelto hanno qualche sfumatura di oro, oltre all'azzurro e al violetto..
ovviamente potevo anche farla tutta di perline, ma per il matrimonio ho deciso che così sarà "la morte sua" :P
beh eccolo, brilla tantissimo:


 qui è al mio polso con sotto il vestito.....pura seta di Etro...NO COMMENT!! XD

che ve ne pare? avreste preferito l'argento al posto dell'oro?
baci e a presto

17 aprile 2012

Bracciale "sporty chic"

Questo credo sia il giusto mix tra sportivo (dato dal caucciù) e lo "chic" (dato dalla delicatezza della rosa)
mi piace tanto e sono contenta del risultato, veloce, pratico...buono :P (manco fosse un ritter sport)
Eccolo:

Qui al braccio (gentilmente offerto da mia sorella x la foto):
Che ne dite??


Bracciale "intreccio"

E questo l'ho "sfornato" 5 minuti fa, molto semplice e sul polso è quasi impercettibile..
perdonate le foto, sono pessime e rendono poco la luminosità delle pietre :(
quando uscirà un pò di sole (non vedo l'oraa) vedrò di fare foto migliori :P
eccolo (senza flash):

con flash:
In entrambe le foto i colori sono un pò alterati..ma dal vivo risulta + delicato e leggero nelle tonalità ^^
a prestooo

26 gennaio 2012

Bracciale x Annalisa

Su richiesta della dolce Annalisa, ho realizzato questo bracciale:

che ne dite?

3 gennaio 2012

Primo post dell'anno

Beh, in questo post non posso non iniziare con l'augurare a tutti che questo 2012 sia un anno pieno di soddistazioni e felicità :)
detto questo questo, voglio augurare a me stessa di cambiare un po il mio carattere ed essere più forte, realizzare il mio desiderio...
e soprattutto di riuscire ad essere calma e felice per quello che già so ed ho..
AUGURI A TUTTI e speriamo ke la profezia dei maya sia una gran cagata (come ovviamente è..ihihih), alrimenti nn avrò neanke il tempo di spegnere le mie 24 candeline che dovrò lasciare questo mondo :P 
bene, e ora posso mostrarvi un'altra creazione ke ho realizzato ed indossato al mio complex :)

 Particolare di perle e swarovski:

vi piace? a me si e tanto ;)



9 dicembre 2011

Bracciale "In blu"

Questo mi ha fatto penare meno rispetto al precedente :)
 lo farò presto anche nei toni del viola :)

Bracciale "Geometrie"

L'ho realizzato in 2 giorni (e 2 notti) per il compleanno di 18 anni di una ragazza..
vedevo e "cucivo" perline anche nel sonno :P
e vabè pazienza, però sono stata soddisfatta del risultato :)

Che ve ne pare?

6 dicembre 2011

Bracciali "Incatenati"

Sono semplicissimi ma di grande effetto al polso :)
in fucsia x me (con swarovski abbinato e chiusura a T):

 Close up swarovski:

 In nero x la mia dolce metà :)  con chiusura normale:

Nella tonalità più "calda" x Manu:

1 dicembre 2011

Bracciale con perle swarovski

Questi li ho realizzati per me, nei toni del viola:

molto semplici, pratici e utilizzabili per ogni outfit :)

23 novembre 2011

Bracciale "Sea"

Prettamente estivo ma indossabile sia con un outfit sportivo che elegante :)

22 novembre 2011

Bracciale swarovski

Bracciale molto semplice ma di grande effetto xkè gli swarovski sono più grandi rispetto a quelli usati nelle collane e negli anelli e sono boreali, quindi l'effetto finale è molto "sbrilluccicoso" :)


qst invece è con 2 colori:
entrambi hanno le chiusure in argento925

21 novembre 2011

Bracciale "Memory" e orecchini "Cerchi uncinetto"

L'ho realizzato per la laurea di una mia amica d'infanzia, Sandra

Fronte:

 Retro:

e siccome lei ha una sorella gemella che si è laureata dopo (o prima, nn ricordo) qualche giorno, ho realizzato per lei un paio di orecchini semplici fatti all'uncinetto e "impreziositi" da cristalli swarovski :)

(nella foto li ho messi volutamente uno fronte e uno retro)
a loro sono piaciuti e anche a me :P
e a voi?