Visualizzazione post con etichetta Compleanni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Compleanni. Mostra tutti i post

27 luglio 2013

Auguri Amore

Ieri è stato il compleanno del mio ragazzo e ho pensato di fargli torta, rustici e festa con le mie manine :)
il risultato della torta è questo:
 
 dei maialini che sguazzano nel fango nutelloso :P
uno nuota, l'altro si riposa e altri 2 tuffati dentro coi culetto fuori XD
 
 qui sembra che le candele prendano fuoco ma è solo una foto venuta strana :P
 
L'interno della torta l'ho farcito con uno strato di crema bianca e uno di nutella..una bomba di calorie, un pò pesante ma buonissima :)
purtroppo come un'idiota non ho fatto foto ai rustici, ma vi assicuro che sono stati divorati :)
perdonate le foto pessime ma andavo di fretta :D
Ancora auguri tesoro mio :*

 
a prestooo bimbee
 

5 aprile 2013

Quiete dopo la tempesta

Finalmente un pò di calma..è da fine febbraio che non mi sono fermata un secondo..
corri a destra e sinistra, al nord e al sud (della città :P) ..ho creato pochissimo e non ho avuto modo di rilassare i neuroni!!
ma ora sono tornata, la tempesta in realtà deve ancora arrivare XD
xò il grosso è andato!
Sono felice x il mio Peppe che si è ripreso e che abbiamo scongiurato il peggio :)
Ora vi mostro quello che ho potuto combinare (in 2 giorni) per i regalini di pasqua..
 
Per la mia madrina:

Per Brunella:
 
 Per Paola:
 
Ovviamente all'interno ci ho messo gli ovetti di cioccolata :)
Perdonate la qualità pessima delle foto ma le ho fatte 5 minuti prima di confezionarle e consegnarle alle prime 2 "bimbe" :)
Per pasqua cosa avete fatto? io sono stata con i miei e il mio fidanzato a casa dei miei nonni :)
ci siamo divertiti abbastanza e abbiamo mangiato troppooo XD

a pasquetta invece siamo stati con gli amici in campagna :)
e ci siamo divertiti e appanzati (voce del verbo appanzare: riempire la pancia) di nuovo :|
 
Nel frattempo si sono laureate 2 mie carissime amiche di cui sono fieraaa: Manu e Ika :)
 Ecco le 2 dottoresse alla festa di una (delle 2):
 
E mica è finita qui?!..no! ci sono stati 2 compleanni in mezzo XD quello di Ellina(25) e quello di Rossella(21)
fiùùù, per ora è tutto..il bello deve ancora arrivare :D
baci a presto..