Visualizzazione post con etichetta Cerchietti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Cerchietti. Mostra tutti i post

22 maggio 2013

18Maggio2013 matrimonio Davide&Paola

E chi saranno mai Davide&Paola???
Ma ovviamente mio fratello e mia cognata ^^
altrimenti xkè sarei sparita x così tanto tempo?! ihihih
Cmq, matrimonio bellissimo, giornata bellissima, sposi bellissimi, cibo buonissimo!!
e non lo dico xkè sono di parte, ma xkè è stato realmente così :)
In questo luuuuuungo periodo di preparativi vari, io mi sono occupata  del tableau, vasetti per i tavoli (con relativi bigliettini) e del video-sorpresa per gli sposi :)
e in più non potevo non fare personalmente i gioielli x me e mia sorella..
 
allooora..inizio col tableau :)
 
 Che purtroppo ha fatto questa fine (dato che non si sono accorti delle 4 gocce cadute dal cielo):
 
 Questi sono i vasetti appena fatti:
Questo è il vasetto sul tavolo degli sposi in sala:
 
Purtroppo non ho neanche una foto dei vasetti ai tavoli :(
non ci ho pensato quel giorno, troppe cose per la testa :P
cmq erano simili a questo degli sposi solo che i bigliettini erano più corti ovviamente.
 
Ora vi mostro i gioiellini che ho indossato io :)
La collana con pietra "ovale" in resina nera e swarovski neri e verdi:
 
 Bracciale:
 
 Cerchietto abbinato al bracciale:
 
 E questo è quello che ha voluto mia sorella, bracciale con miyuki e swarovski color seta e anello di perle swarovski rosa:
 
Che ne pensate?
Vi lascio con 3 foto speciali :P
baciiiiii
 
 

 
A presto :)