Visualizzazione post con etichetta Decoupage. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Decoupage. Mostra tutti i post

5 aprile 2013

Quiete dopo la tempesta

Finalmente un pò di calma..è da fine febbraio che non mi sono fermata un secondo..
corri a destra e sinistra, al nord e al sud (della città :P) ..ho creato pochissimo e non ho avuto modo di rilassare i neuroni!!
ma ora sono tornata, la tempesta in realtà deve ancora arrivare XD
xò il grosso è andato!
Sono felice x il mio Peppe che si è ripreso e che abbiamo scongiurato il peggio :)
Ora vi mostro quello che ho potuto combinare (in 2 giorni) per i regalini di pasqua..
 
Per la mia madrina:

Per Brunella:
 
 Per Paola:
 
Ovviamente all'interno ci ho messo gli ovetti di cioccolata :)
Perdonate la qualità pessima delle foto ma le ho fatte 5 minuti prima di confezionarle e consegnarle alle prime 2 "bimbe" :)
Per pasqua cosa avete fatto? io sono stata con i miei e il mio fidanzato a casa dei miei nonni :)
ci siamo divertiti abbastanza e abbiamo mangiato troppooo XD

a pasquetta invece siamo stati con gli amici in campagna :)
e ci siamo divertiti e appanzati (voce del verbo appanzare: riempire la pancia) di nuovo :|
 
Nel frattempo si sono laureate 2 mie carissime amiche di cui sono fieraaa: Manu e Ika :)
 Ecco le 2 dottoresse alla festa di una (delle 2):
 
E mica è finita qui?!..no! ci sono stati 2 compleanni in mezzo XD quello di Ellina(25) e quello di Rossella(21)
fiùùù, per ora è tutto..il bello deve ancora arrivare :D
baci a presto..

1 marzo 2012

Scatole salvaspazio

vi mostro 2 scatoline ke ho decorato mooooooooolto semplicemente

la prima è in cucina x contenere le mollette chiudipacco (non so come si kiamano in realtà) e l'ho decorata con carta riso termoadesiva e 2 orsetti..il tutto cosparso di glitter (io adoro i glitter) :)
eccola:

close up del fiocchetto laterale:

e poi c'è la prima di una serie di scatole (ke devo ancora fare) salvaspazio x il mio cassetto..questa è x le cinte..

e questo è il suo "fianco" (ah, se lo vedete storto, nn sono i vostri occhi ma è solo xkè non si kiude bene x le troppe cinte..):

Spero vi piacciano :)
a presto con nuove creazioni ;)