Visualizzazione post con etichetta Collane. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Collane. Mostra tutti i post

22 maggio 2013

18Maggio2013 matrimonio Davide&Paola

E chi saranno mai Davide&Paola???
Ma ovviamente mio fratello e mia cognata ^^
altrimenti xkè sarei sparita x così tanto tempo?! ihihih
Cmq, matrimonio bellissimo, giornata bellissima, sposi bellissimi, cibo buonissimo!!
e non lo dico xkè sono di parte, ma xkè è stato realmente così :)
In questo luuuuuungo periodo di preparativi vari, io mi sono occupata  del tableau, vasetti per i tavoli (con relativi bigliettini) e del video-sorpresa per gli sposi :)
e in più non potevo non fare personalmente i gioielli x me e mia sorella..
 
allooora..inizio col tableau :)
 
 Che purtroppo ha fatto questa fine (dato che non si sono accorti delle 4 gocce cadute dal cielo):
 
 Questi sono i vasetti appena fatti:
Questo è il vasetto sul tavolo degli sposi in sala:
 
Purtroppo non ho neanche una foto dei vasetti ai tavoli :(
non ci ho pensato quel giorno, troppe cose per la testa :P
cmq erano simili a questo degli sposi solo che i bigliettini erano più corti ovviamente.
 
Ora vi mostro i gioiellini che ho indossato io :)
La collana con pietra "ovale" in resina nera e swarovski neri e verdi:
 
 Bracciale:
 
 Cerchietto abbinato al bracciale:
 
 E questo è quello che ha voluto mia sorella, bracciale con miyuki e swarovski color seta e anello di perle swarovski rosa:
 
Che ne pensate?
Vi lascio con 3 foto speciali :P
baciiiiii
 
 

 
A presto :)
 
 
 

12 aprile 2012

Ritorno e "cascata"

Eccomi, non sono scomparsa ma ho solo avuto tante cose da fare, preparare e pensare..
Beh, come sono andate queste feste? a me bene e pensavo moooooolto peggio :P
vabè, auguri passati a tutti :)
ora vi mostro una collana appena sfornata..la cascata di fiori praticamente molto simile a QUESTA che feci tempo fa, ma mi è stata commissionata così :) ho aggiunto qualche swarovski anche nella parte destra e ho usato chiusure in argento 925 :)
presto la farò anke x un matrimonio xkè la trovo elegantissima ^^
eccola:

a presto con altre creazioni ;)

23 novembre 2011

Collana "Cascata di fiori"

Io la trovo bellissima, è composta da perline e round swarovski blu :)
questa versione l'ho creata x una mia amica che aveva un matrimonio e doveva indossarla su un vestitino blu:


 Al mio collo:
ho deciso che devo farne una per me appena trovo l'occasione giusta :)


22 novembre 2011

Collana "Rosa"

La rosa è fatta a mano con il fimo ed è montata su cavetto
con perle swarovski rosa e swarovski viola:


 e in bianco x me :)


che ne dite?

Collana "Pallina"

Questa la trovo carinissima e più "pratica" da indossare x la sua forma sferica :)
sempre composta da swarovski grigi e con coda di topo in tinta, anke se la uso più spesso con la catenina :)

che ne dite?


21 novembre 2011

Collana "Medaglione"

Questa collana è double face e l'ho regalata a mia mamma circa 2 anni fa XD

Fronte:

 Retro:

 Close up laterale:
Che ne dite?

18 novembre 2011

Collana "Cubo"

Collana a forma di cubo (ma va?!)
composta da swarovski e perle (all'interno)


si può realizzare in tutti i colori e cambiando il cordino, sostituendolo con una catena (x es.)
spero vi piaccia la mia versione ^^