11 novembre 2011

Primo post

Ciao a tutti, questo blog è nato x essere una raccolta delle mie creazioni handmade, non per fare gare con altri blogger su chi ha il blog più bello o chi sa fare più cose e chi meno..(si sa ke in giro ci sono persone mooolto più brave di me)
semplicemente è nato per essere il MIO blog, dove posterò tutto ciò che mi piace e mi piace fare..e perchè no, far anche una sana pubblicità alle mie creazioni.
Ovviamente è ancora tutto da sistemare, però inizio da qui :-)
Ringrazio il mio pesciolino per avermi aiutata e so già che lo farà ancora :-)  GRAZIE PEPPE
Buona permanenza a tutti
-Lucyana-
P.s= sono benaccetti commenti e critiche costruttive :-)  grazie..

2 commenti:

  1. Luluu ciaoo e grazie della citazione :* inizia a far vedere le belle cose che sai fare che così lo riempiamo un po il blog che dici? :* ciao ciao ti amo

    RispondiElimina
  2. ok amore :) grazie ancora :** ti amo me too

    RispondiElimina